Escursioni in barca nel Parco Nazionale dell’Arcipelago de La Maddalena

Il programma dell’escursione prevede l’incontro, alle 8:30, al punto di ritrovo fissato al porto di Santa Teresa di Gallura.

Per le persone che intendono partire da Stintino, è disponibile lo spostamento organizzato in comodi bus Gran Turismo, che porteranno gli ospiti direttamente al luogo d’incontro. La gita inizierà con una navigazione panoramica verso l’Isola di Budelli, dove sarà possibile ammirare e fotografare la famosa spiaggia Rosa.

La prima sosta all’Isola di Santa Maria, presso l’ormeggio sul molo adiacente alla favolosa ed immensa spiaggia di Sabbia bianca, sarà l’occasione per godere di un piacevole bagno nelle sue acque cristalline.
Alle 12:00 si prenderà nuovamente il traghetto per navigare verso il porto della Madonna e sarà possibile gustare il pranzo (pennette alla marinara) attorniati da un paesaggio mozzafiato.

Successivamente, si ripartirà verso l’Isola de La Maddalena per una visita con shopping nel centro storico e durante il pomeriggio si effettuerà una lunga sosta all’Isola di Spargi, nella stupenda Cala Corsara. Proprio in quest’area, sarà possibile fare il bagno. Il rientro prevede una rotta che costeggi la Valle dell’Erica, Cala Sambuco e la Marmorata.

L’escursione nell’arcipelago de La Maddalena, vi permetterà di trascorrere una giornata indimenticabile a contatto con la natura.

Gallery
Escursione in barca nel Parco Nazionale dell’Arcipelago de La Maddalena

Partendo dal porto di Santa Teresa di Gallura si viaggia verso l’isola La Maddalena e il suo arcipelago.

Tariffe Adulti
  • Escursione in barca nel Parco Nazionale dell’Arcipelago de La Maddalena
 da € 65 a € 85